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Valido dal 01/06/24 al 31/12/24 con richiesta di rimborso entro il 15/01/25
La società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo Di Dono n° 3/A – P.IVA/C.F. 06397510964, intende indire la sotto specificata iniziativa “COUPON SCONTO FARMACIA - MENTADENT PROFESSIONAL”
1.DENOMINAZIONE DELL’INIZIATIVA
COUPON SCONTO FARMACIA - MENTADENT PROFESSIONAL
2. PERIODO DI SVOLGIMENTO
Il periodo complessivo è dal 01/06/24 al 31/12/24 con richiesta di rimborso entro il 15/01/25
3. AREA DI SVOLGIMENTO
Le farmacie e parafarmacie situate sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, che ospiteranno l’iniziativa e che saranno in possesso delle cartoline necessarie alla partecipazione.
4. PRODOTTI IN PROMOZIONE E PUNTI VENDITA
Tutti i prodotti Mentadent Professional acquistati presso le farmacie e parafarmacie situate sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, che saranno in possesso delle cartoline necessarie alla partecipazione.
Non saranno considerati validi acquisti effettuati in un periodo differente da quello specificato, in punti vendita diversi da quelli sopra indicati e/o su siti di e-commerce.
Il consumatore per ottenere uno sconto immediato di Euro 2,50 dovrà acquistare di almeno Euro 7,00 iva incl di prodotti Mentadent Professional nella farmacia o parafarmacia aderente all’iniziativa; le farmacie e parafarmacie per poter erogare lo sconto dovranno essere in possesso delle cartoline necessarie alla partecipazione.
Lo sconto immediato di Euro 2,50 sarà erogabile a fronte dell’acquisto in un’unica soluzione di almeno Euro 7,00 iva incl di prodotti Mentadent Professional. Il pagamento dovrà avvenire senza l'utilizzo di alcuna tipologia di buono sconto/buono spesa.
5. PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO
Per poter partecipare alla presente iniziativa è necessario essere titolari di una farmacia/parafarmacia in possesso di tutti i seguenti requisiti:
6. ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI
Non possono partecipare alla promozione:
7. MECCANICA DELL’INIZITIVA
Nel periodo dal 01/06/24 al 31/12/24, i consumatori finali maggiorenni che acquisteranno, in un unico scontrino, almeno Euro 7,00 iva incl in prodotti Mentadent Professional presso le farmacie o parafarmacie situate sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino che ospiteranno l’iniziativa (ossia in possesso della cartolina con codice univoco randomico) potranno avere uno sconto immediato in cassa di Euro 2,50.
I titolari delle farmacie o parafarmacie (in possesso delle cartoline di partecipazione), che avranno applicando al cliente lo sconto immediato in cassa di Euro 2,50 a fronte dell’acquisto in un unico scontrino, almeno Euro 7,00 iva incl in prodotti Mentadent Professional potranno richiedere il proprio rimborso seguendo la seguente procedura.
RICHIESTA
Il farmacista, per poter ricevere il rimborso degli sconti applicati, dovrà inviare un messaggio al numero 02 3626 5913, entro e non oltre il 15/01/25 invia, nel seguente modo:
ESEMPIO: partita iva 45315742214 - coupon CTP1542 - IBAN IT 99 C 12345 67890 123456789012, la sintassi del testo da inviare sarà:
45315742214*CTP1542*IT99C1234567890123456789012
(inserire un asterisco tra un dato e l’altro)
7. Conservare la cartolina con codice univoco randomico
Ogni farmacista/parafarmacista potrà richiedere il rimborso di Euro 2,50 per ogni cartolina utilizzata a fronte dello sconto diretto da lui applicato al momento della vendita al cliente di almeno Euro 7,00 iva incl in prodotti Mentadent Professional, nel periodo promozionale.
I dati inviati per la partecipazione dovranno corrispondere a verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi: in caso di non corrispondenza tra i dati di registrazione rilasciati all’atto della partecipazione e i documenti di identificazione richiesti, il rimborso non potrà essere effettuato. È responsabilità del richiedente il rimborso fornire i dati bancari corretti, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
È onere del richiedente verificare che a seguito della sua partecipazione abbia ricevuto una risposta di corretta presa in carico. Nel caso in cui l’utente non dovesse riceverla o dovesse ricevere un messaggio di errore è sua responsabilità riprovare, entro i termini previsti. Richieste avvenute dopo il temine dell’iniziativa non verranno accolte e l’utente perderà il diritto a ricevere il rimborso.
La società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rimborso a causa di dati errati forniti dal consumatore. Il rimborso non sarà convertibile in altra forma o in gettoni d'oro.
SPECIFICHE DI ACQUISTO
1 – Il farmacista/parafarmacista per poter effettuare lo sconto di Euro 2,50 dovrà accertarsi che il consumatore effetti l’acquisto dei prodotti Mentadent Professional per almeno un importo di Euro 7,00 iva incl.
2 - L’acquisto dei prodotti Mentadent Professional dovrà essere effettuato nel periodo promozionale e antecedente alla richiesta di rimborso da parte del farmacista.
Si ricorda che documentazione attestante la vendita dei prodotti promozionati e le cartoline promozionali utilizzate dovranno essere conservati fino alla ricezione del rimborso, al fine di garantire eventuali controlli.
3 - Potrà essere rimborsato al massimo un importo di Euro 2,50 a fronte di una spesa di almeno Euro 7,00 iva incl in prodotti Mentadent Professional. Nel caso lo scontrino riporti valori multipli dell’importo minimo richiesto, verrà rimborsato esclusivamente l’importo di Euro 2,50.
Al fine del conteggio dell’importo di almeno Euro 7,00 iva incl in prodotti Mentadent Professional, verranno considerati gli importi relativi ai soli prodotti Mentadent Professional al netto di eventuali sconti (farà fede l’importo effettivamente pagato dal consumatore per i prodotti promozionati).
4 - Nel caso in cui lo scontrino comprovante l’acquisto da parte dei consumatori riportasse, alla voce PAGAMENTO, l’utilizzo anche parziale di gift card/carte prepagate o buoni sconto/buoni spesa (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni generici) non necessariamente collegati all’acquisto di prodotti oggetto della presente promozione, oppure riportasse il reso di prodotti, non sarà erogato nessun rimborso.
Lo scontrino verrà considerato nullo e non si avrà diritto al rimborso qualora riportasse qualsiasi tipo di pagamento, anche parziale, diverso dall’utilizzo di contanti, bancomat o carte di credito.
8. PRECISAZIONI
1 – Conto corrente dotata di IBAN / Postepay dotata di IBAN / Carta di Credito ricaricabile con IBAN
2 – Scontrini
3 – Dati digitati
La presenza di qualsiasi altro tipo di testo in aggiunta a quanto sopra richiesto, o la mancanza di alcuni dati invaliderà la giocata e non permetterà al farmacista/parafarmacista di partecipare all’iniziativa.
I dati personali forniti in relazione alla partecipazione all’iniziativa saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679 ed in conformità alle norme di legge vigenti in materia di protezione dei dati personali per la corretta gestione della manifestazione ed attività correlate. Ulteriori informazioni sono disponibili nel seguente punto “TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI”
Richieste avvenute in tempi e/o modalità differenti o non complete/leggibili dei documenti richiesti non saranno ritenute valide e l’utente perderà il diritto all’ottenimento del rimborso.
9. RIMBORSO
Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 90 giorni dal termine dell’iniziativa.
La farmacia/parafarmacia riceverà un unico rimborso (importo cumulativo) per tutte le richieste effettuate nel periodo, entro 90 giorni dalla fine dell’iniziativa. La sua richiesta di rimborso dovrà avvenire al massimo entro il 15/01/25 e l’azienda si riserva di richiedere documentazione aggiuntiva (a titolo esemplificativo e non limitativo resoconto vendite, cartoline utilizzate, ecc): nel caso in cui il farmacista/parafarmacista non ottemperi entro 5 giorni dalla richiesta perderà il diritto al rimborso.
Il rimborso avverrà tramite l’emissione di un Bonifico Bancario. Non verrà effettuato un secondo rimborso nel caso in cui il bonifico venisse rifiutato o ritornasse al mittente a causa di dati errati. Si precisa che, qualora il bonifico bancario non dovesse andare a buon fine perché i dati comunicati in sede di partecipazione non sono corretti la farmacia o parafarmacia perderà il diritto di ricevere il rimborso.
Non sarà possibile effettuare rimborsi con modalità o su conti correnti diversi da quelli comunicati in fase di richiesta rimborso.
La società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rimborso a causa di dati errati forniti dal consumatore. Il rimborso non sarà convertibile in altra forma o in gettoni d'oro.
Il presente regolamento è pubblicato sul sito www.mentadent.it.
10. NORME GENERALI
Per eventuali richieste di informazioni i farmacisti/parafarmacisti potranno scrivere a mentadentfarmacisti24@promotiempo.it.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati online o presso insegne diverse da quelle indicate al paragrafo 4 del presente regolamento.
L’adesione alla presente iniziativa implica per il farmacista/parafarmacista l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. Si precisa inoltre che non verranno fornite informazioni circa lo stato della pratica a soggetti che non siano i diretti interessati/richiedenti e che provengano da account e-mail differenti da quelli utilizzati per la partecipazione alla presente iniziativa nel momento in cui si è chiesto il rimborso.
Tramite la partecipazione alla presente iniziativa i farmacisti/parafarmacisti accettano che la società possa effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento.
Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.
L’azienda si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione anche verificando il reale importo dei prodotti in promozione venduti. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il rimborso non potrà essere riconosciuto.
Si precisa che tutte le richieste, effettuate utilizzando gli stessi dati, saranno invalidate e non avranno diritto a ricevere il rimborso.
Si precisa che partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nel presente regolamento e venduti presso le farmacie o parafarmacie aderenti all’iniziativa. Farmacie/parafarmacie non in possesso delle cartoline che permettono la partecipazione, non potranno aderire alla presente iniziativa. La società non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti coinvolti da parte dei partecipanti aventi diritto.
È responsabilità del richiedente il rimborso fornire i dati bancari corretti, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
Nel caso in cui il farmacista/parafarmacista non provveda a richiedere il rimborso nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
La società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta a tutti i profili che non parteciperanno in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) e di richiedere eventuale documentazione aggiuntiva a comprova degli effettivi acquisti (a titolo esemplificativo e non limitativo il codice a barre del prodotto acquistato, la fotografia della confezione del prodotto, etc.).
La società organizzatrice e la sua delegata non si assumono la responsabilità per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei farmacisti/parafarmacisti: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.
I partecipanti che, secondo il giudizio della società e/o dell’azienda incaricata, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere gli strumenti utilizzati, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno ottenere del rimborso. La società e la sua delegata si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
È vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa. Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale dell’iniziativa rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari. Qualora si dovesse verificare un sospetto rapporto di connivenza tra consumatore ed esercente è facoltà del soggetto promotore annullare la partecipazione. Inoltre, è facoltà del soggetto organizzatore provvedere a più approfondite indagini anche presso le autorità competenti.
La società organizzatrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare.
La società organizzatrice e/o l’azienda incaricata non sono responsabili delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali. Non potranno essere ritenute responsabili per la mancata ricezione in quanto è responsabilità del partecipante utilizzare il mezzo che ritiene più idoneo per la spedizione dei documenti richiesti, considerando fondamentale per lui avere la certezza della tracciatura della consegna al destinatario (a titolo esemplificativo e non limitativo “Posta 1” non rilascia la data/ora, luogo e il nome dell’addetto a cui è stata consegnata). La società organizzatrice e/o società incaricata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai
programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. La società organizzatrice e la società incaricata non si assumono alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list.
In caso di necessità la società organizzatrice si riserva di verificare tutte le richieste pervenute nel periodo e, se fossero stati utilizzati coupon che riconducono al medesimo atto di acquisto, la richiesta verrà annullata.
L’azienda si riserva la facoltà di modificare o integrare il regolamento senza mai ledere i diritti acquisiti dai partecipanti. In tal caso l’ultima versione del regolamento verrà resa disponibile mediante pubblicazione sul sito, nella sezione dedicata all’iniziativa.
Di tale eventuale modifica/integrazione, i partecipanti verranno informati mediante comunicazioni ad hoc attraverso più canali. L’azienda si riserva la facoltà di effettuare le dovute verifiche circa gli scontrini, ed invalidare o inibire l’utilizzo di documentazione maturata in conseguenza di comportamenti illeciti o fraudolenti.
11. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Unilever Italia Mkt. Operations S.r.l. (di seguito “Unilever Italia”), in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali trattati servono esclusivamente a partecipare all’iniziativa in oggetto, nei termini e nelle modalità indicati in questo Regolamento. Il conferimento dei dati personali, quindi del consenso al trattamento, per la finalità suindicata è facoltativo; tuttavia, in assenza del consenso, non sarà possibile partecipare all’attività. Il consenso fornito potrà in ogni momento essere revocato scrivendo al seguente indirizzo mail: consumer-service.it@unilever.com. L’eventuale revoca del consenso non compromette la liceità del trattamento avvenuto fintanto che il consenso era validamente prestato.
Il trattamento dei dati per le finalità a cui acconsenti verrà effettuato per un tempo compatibile con la gestione delle attività della presente iniziativa. Ai sensi del Reg. UE 679/2016 ti informiamo che i dati da te inseriti saranno trattati da Unilever Italia Mkt. Operations S.r.l. (Titolare del Trattamento) con sede in Roma in via Paolo di Dono 3/A 00142, da Tiempo Nord S.r.l., Via Giovanni da Udine 34, 20156 – Milano (Responsabile del Trattamento). Il Titolare ha nominato anche un Data Protection Officer (DPO) che puoi contattare al seguente indirizzo consumer-service.it@unilever.com per ricevere ulteriori informazioni in merito al trattamento dei tuoi dati personali. Ti ricordiamo che ti sono riconosciuti i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del Reg. UE n. 679/2016. Potrai richiedere la modifica, l'integrazione e/o la cancellazione dei dati dichiarati scrivendo al seguente indirizzo: consumer-service.it@unilever.com.